Kit Restauro Pelle Vinile Plastica Tessuti

IRK-NL
Card subtitle

Some quick example text to build on the card title and make up the bulk of the card's content.

Card link Another link

Qui troverete la nostra proposta per l’acquisto del Suo completo Kit Restauro Pelle, Vinile, Plastica e Tessuto.

Tutti i kit le consentirebbero di eseguire riparazioni su Pelle, Tessuto, Plastica e Vinile.

Le sostanziali differenze tra i kit sono: Quantità del singolo prodotto, Diversificazione dei prodotti (più tipologie per particolari riparazioni) e attrezzature.

Quindi il kit più economico, non preclude l’esecuzione di una determinata riparazione, piuttosto richiede probabilmente maggior “spirito di adattamento” in quanto viene a mancare un prodotto specifico.

Ad esempio IRK-NL è stato concepito scegliendo i prodotti ESSENZIALI per fare riparazioni di ruotine; IRK-A di contrapposizione, è stato concepito per non porre alcun limite al tecnico e di poter usare sempre il prodotto specifico.

 






 

 In fine per il mercato italiano, sono stati formulati seguenti Kit, i quali sono stati realizzati e modificati nella loro composizione secondo le ultime innovazioni tecnologiche:

 

prezzi aggiornati al 21/05/2015  IVA e Trasporto Escluso

IL CORSO DI FORMAZIONE NON E’ INCLUSO.

Visita la pagina relativa ai corsi di formazione per scoprire come partecipare. Clicca qui.

I kit che includono l’innovativo sistema di lettura del colore COLOR PICKER, hanno nel codice identificativo il tag “-CP”.  Per i kit che non includono tale apparecchio, questo è disponibile per l’acquisto separato al costo di listino 903,21 Eur + IVA.

IRK-A V.12, IRK-P V.12 includono invece un sistema di individuazione di 125 mostrine con codice colore per una rapida ed inequivocabile identificazione dei colori.

Ricordiamo che nei kit non sono mai inclusi:

  • Compressore
  • Raccorderie e tubature

 

 

Tutti gli ordini evasi sono fatturati direttamente dalla  sede principale della Superior Restoration Products in Spagna.

Per usufruire di questa agevolazione è indispensabile richiedere presso la propria camera di commercio, l’abilitazione agli acquisti intracomunitari.

Diversamente, chi non dispone di partita IVA idonea dovrà pagare l’IVA al regime vigente in Spagna.

 

TUTTI I PAGAMENTI SONO ANTICIPATI.

 

Ricordiamo che con la ns Società, Lei non stipulerà alcuna forma contrattuale (tipo franchisee), e non dovrà mai versare royalties o quote per diritti di vario genere. Inoltre non è soggetto a limitazioni territoriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.