Nuovi Prodotti!!!! Vinyl Flex Gel, Vinyl Filler, Heavy Duty Compound, Soft Touch!!!

Con il nuovo riassortimento del magazzino in Italia, siamo lieti di presentarvi 4 nuovi prodotti:

  • VINYL FLEX GEL: Gel di rifinitura per la riparazione a freddo di anni su vinile. Ideale per correggere le imperfezioni durante le fasi di verniciatura, oppure quando il vinile sul quale si opera è molto sottile e delicato, e quindi non consente riparazioni a caldo.
  • VINYL FILLER (Thick e Thin): Stucco di riempimento per riparazioni a freddo su vinile. Ideale per eseguire piccole riparazioni, o riparazioni in generale su vinili ove non è possibile utilizzare la procedura a caldo. Disponibile in due versioni VF1 THIN (sottile, opaco), e VF2 THICK (spesso, bianco).
  • HEAVY DUTY COMPOUND: Mastice studiato per essere adoperato in zone sottoposte a particolare usura, qundi su braccioli, pannelli porta, sterzi, fianchetti e tutto ciò dove è richiesta particolare resitenza all’usura.
  • WATER BASE SOFT TOUCH: L’opposto dello Slip Additive. Crea un effetto gommoso (spesso usato dalle case automobilistiche). Può essere usato assoluto, oppure miscelato alla Clear Water Base per ridurne l’effetto. Ha già un effetto opacizzante, quindi bisogna prestare attenzione con i colori scuri! A differenza del prodotto usato originariamente dalle case costruttrici questo non presenta il noto difetto di appiccicosità dopo qualche anno.

Nella fotografia inoltre potete notare il MIRACLE DASH TEXTURE, un prodotto bicomponente per la riproduzione dell’effetto pelle su plastiche rigide, a freddo e senza uso di stampi. Largamente usato per la tramatura di cruscotti con riparazioni particolarmente estese.

Leave a comment